LA FESTA DEI 200 EPISODI DI HAPPY DAYS


Episodio n. 200 - Che forza, ragazzo!

Joanie, Jenny e Chachi decidono di andare insieme al concerto rock di Chuck Berry, a condizione però che la Piccalo trovi un ragazzo che la accompagni.

Così Joanie implora Chachi che trovi lui un ragazzo per Jenny e lui pensa ad Eugene: nonostante sia molto impacciato, lui non è male e alla fine riescono a far coppia.

Chachi chiede allora a Fonzie alcuni consigli su come rendere Eugene un po’ più uomo e Arthur gli consiglia la mossa "Baruffi". In passato Rocco Baruffi impressionò la ragazza che poi sposò fingendo di stendere a pugni Fonzie.

Da quel momento diventò una strategia storica e vincente per fare colpo sulle ragazze. Il giorno seguente da Arnold’s Chachi inscena una rissa: sul più bello però arriva Joanie che, non essendo a conoscenza del tutto, vede Eugene maltrattare Chachi e così stende Eugene. Joanie si conquista così l’appellativo di "killer" Cunningham e per Eugene l’occasione del riscatto si presenta presto.

Sceneggiatura: William Brickley, Michael Warren Personaggi (e interpreti): Eugene (Denis Mandel)

Copione originale del 200° episodio.


Foto scattata per il festaggiamento del 200° episodio





 Sito Ufficiale HAPPY DAYS ITALIA - SITO INFORMATIVO - on line dal 1997
www.happydaysitalia.net
Web graphics and design by Stefano Baldi
Questo è semplicemente un sito informativo senza scopo di lucro e privo di ogni forma pubblicitaria. Non si intendono infrangere copyrights di nessuno.
Tali copyrights rimangono di esclusiva proprietà dei legittimi detentori.
Lo stesso dicasi per immagini, musica, testi e quant'altro collegabile direttamente alla serie TV con i suoi contenuti o a siti web ad essa dedicati.