L'ANGOLO DI ARNOLD'S

Benvenuti a tutti voi amici, da oggi prenderà vita “L'angolo di Arnold's”,  un 'altro puzzle che va ad aggiungersi a questo meraviglioso sito, che accompagna quotidianamente tutti noi appassionati di Happy Days. Renato Coppotelli


 LA TRAVOLGENTE JENNY PICCALO

Chi di noi non ricorda la stravagante e travolgente amica di Joanie? Ricordiamo certamente tutte le volte che la nostra "Sottiletta" menzionava la sua amica Jenny Piccalo nei discorsi conmamma Marion e papà Howard. Ma non dimentichiamo nemmeno le loro facce e le loro reazioni, ogni volta che la piccola Joanie portava ad esempio la sua eccentrica amica. Ma perchè i Cunningham erano cosí preoccupati da quella amicizia?

E perchè impedivano spesso alla loro figlia di passare il suo tempo con la sua amica del cuore ? Allora, diciamo per prima cosa che i valori della famiglia Cunningham erano in vero conflitto con le maniere della Piccalo, che amava senza alcun dubbio essere spesso al centro delle attenzioni maschili. Nel locale di Arnold's era spesso la sua risata e le sue maniere a trasportare tutte le ragazze presenti, era senza dubbio una capo popolo per tutte le giovani ragazze, che vedevano in lei, la super ragazza da ammirare ed imitare, diciamo un pò la "Fonzie" del sesso femminile. Era la ragazza più "sveglia" del gruppo e questo era per i genitori di Joanie, un vero e proprio pericolo per la piccola "Sottiletta Cunningham".
La nostra Jenny Piccalo è stata però uno dei personaggi piú simpatici che la nostra amata serie abbia portato alla ribalta e seppur non facesse parte della famiglia Cunningham, era spesso motivo delle discussione tra Joanie ed i suoi genitori. Ma non solo, ricordiamo moltissimi aneddoti, in cui anche Richie, nei panni del fratello maggiore, riprendeva spesso la propria sorellina, accusandola appunto di imitare le caratteristiche della sua cara amica, ricordandole sempre che papà Howard e mamma Marion, non avrebbero certo approvato.
Ma chi era Jenny Piccalo ? O meglio quale bravissima attrice ci ha regalato insieme agli altri quelle fantastiche serate incollati alla tv ? Bene, andiamola a conoscere. Nella realtà il suo nome è Cathy Silvers ed è nata a New York il 27 maggio 1961. La nostra Cathy è figlia dell'attore e cantante Statunitense Phil Silvers, nato a Brooklinma di origine Russa, conosciutissimo nel suo paese sopratutto per la sua immensa comicità, tanto da meritare un posto nella famosissima "Passeggiata Hollywoodiana". In realtà la Silvers non è stata per molto tempo nel mondo del cinema, infatti dopo aver lavorato nella nostra amata Happy Days dalla stagione 8 fino all'ultima, ha fatto la sua apparizione in pochissime altre commedie e serie tv americane. Essa non è stata soltanto attrice,ma ha anche prestato la sua "voce", come nel film "Follow That Bird" girato nel 1985. Ma proprio come nel ruolo della nostra Jenny Piccalo, Cathy stupirà ilmondo del cinema ed anche la sua famiglia, lasciando appunto il mondo della tv, per intraprendere una carriera imprenditoriale.


Augurandole tutta la fortuna possibile, voglio dire GRAZIE a Jenny Piccalo, a nome di tutti gli appassionati di
Happy Days ed i "fratelli" del nostro meraviglioso sito, per le risate che ogni volta ci ha regalato con la sua
"pazza" presenza ed ancora GRAZIE perchè se nel nostro cuore è ancora "vivissimo" il ricordo di Happy Days,
il merito è anche suo.
Fai la "brava" JENNY PICCALO.....!!!!!! !
Renato Coppotelli




 Sito Ufficiale HAPPY DAYS ITALIA - SITO INFORMATIVO - on line dal 1997
www.happydaysitalia.net
Web graphics and design by Stefano Baldi
Questo è semplicemente un sito informativo senza scopo di lucro e privo di ogni forma pubblicitaria. Non si intendono infrangere copyrights di nessuno.
Tali copyrights rimangono di esclusiva proprietà dei legittimi detentori.
Lo stesso dicasi per immagini, musica, testi e quant'altro collegabile direttamente alla serie TV con i suoi contenuti o a siti web ad essa dedicati.