I DVD DI HAPPY DAYS
IN EDICOLA DAL 29 SETTEMBRE 2008 CON TV SORRISI E CANZONI I
DVD di HAPPY DAYS

Il suo giubbotto di pelle nera è impresso nella memoria di intere generazioni, cresciute guardando in tv «Happy Days». L'immortale sitcom creata nel 1973 dall'italo-americano Garry Marshall arriva da lunedì 29 settembre in edicola con «Sorrisi» a un prezzo speciale: solo 3,99 euro. Un'occasione unica per tornare nella Milwaukee degli Anni 50 e rivivere le vicende di Richie Cunningham e dei suoi amici.
La tavola calda di Arnold, il soggiorno di casa Cunningham e il giubbotto di Fonzie sono impressi nella memoria di intere generazioni, cresciute guardando in tv «Happy Days». Il 29 settembre, l’immortale sitcom creata nel 1973 dall’italo-americano Garry Marshall (il regista di «Pretty Woman») arriva in edicola con «Sorrisi». Si parte con il primo dvd della prima stagione, in vendita con il giornale a 3,99 euro, e si prosegue con altre 14 uscite fino alla quarta stagione. Un’occasione unica per tornare nella Milwaukee degli Anni 50 e rivivere le vicende di Richie Cunningham (Ron Howard) e dei suoi amici, tra cui il mitico Arthur «Fonzie» Fonzarelli (Henry Winkler, sopra col Telegatto vinto nell’89).

DVD HAPPY DAYS - LA PRIMA STAGIONE
 
       
DVD HAPPY DAYS - LA SECONDA STAGIONE
       
DVD HAPPY DAYS - LA TERZA STAGIONE
       
DVD HAPPY DAYS - LA QUARTA STAGIONE





 Sito Ufficiale HAPPY DAYS ITALIA - SITO INFORMATIVO - on line dal 1997
www.happydaysitalia.net
Web graphics and design by Stefano Baldi
Questo è semplicemente un sito informativo senza scopo di lucro e privo di ogni forma pubblicitaria. Non si intendono infrangere copyrights di nessuno.
Tali copyrights rimangono di esclusiva proprietà dei legittimi detentori.
Lo stesso dicasi per immagini, musica, testi e quant'altro collegabile direttamente alla serie TV con i suoi contenuti o a siti web ad essa dedicati.