HEATHER O'ROURKE E' HEATHER PFSISTER

Risultati immagini per heather o'rourke happy days La mattina del 1 febbraio 1988, mentre si prepara per anadare a scuola, quel giorno, la madre di Heather notò che lei non sembrava sentirsi bene e si preoccupò che Heather non si era ancora ripresa dall'influenza che lei aveva avuto lo scorso fine settimana.

Quando i sintomi di Heather improvvisamente peggiorarono e lei crollò,  fu subito chiamata un'ambulanza. Sulla strada per l'ospedale locale, Heather è andata in shock e ha perso conoscenza, seguita da arresto cardiaco.

Fu rianimata e trasportata in elicottero in ospedale per bambini e Health Center a San Diego, dove, dopo che tutti controlli effettuati avevano rivelato che Heather aveva una ostruzione intestinale che aveva fatto scoppiare parte del suo intestino tenue, permettendo una infezione di forma e la diffusione. 

Fu immediatamente operata d'urgenza nel reparto Chirurgia per risolvere il problema, e Heather sopravvissuta all'operazione, non ha mai ripreso conoscenza, e il suo corpo non riusciva a recuperare dal grave infezione e shock settico che aveva avuto.

Le sue condizioni peggiorarono e più tardi quel pomeriggio, è morta serenamente alle 14:43
 
Il 5 febbraio 1988 Heather è stata portata in un piccolo cimitero, nel cuore dello storico quartiere di Westwood Village di Los Angeles, dove, dopo una breve cerimonia commemorativa, fu sepolta tra le altre celebrità ben amata e famosa.

La targa che segna il suo luogo di riposo si legge: Heather O'Rourke - amata figlia - Sorella - "Carol Anne" - Poltergeist I, II, III.




 Sito Ufficiale HAPPY DAYS ITALIA - SITO INFORMATIVO - on line dal 1997
www.happydaysitalia.net
Web graphics and design by Stefano Baldi
Questo è semplicemente un sito informativo senza scopo di lucro e privo di ogni forma pubblicitaria. Non si intendono infrangere copyrights di nessuno.
Tali copyrights rimangono di esclusiva proprietà dei legittimi detentori.
Lo stesso dicasi per immagini, musica, testi e quant'altro collegabile direttamente alla serie TV con i suoi contenuti o a siti web ad essa dedicati.