HENRY WINKLER IN ITALIA
DAL 15 MAGGIO AL 19 MAGGIO 2013
Henry Winkler, Fonzie di Happy Days, è stato ospite a Torino al Salone del Libro 2013.
Fonzie si è tolto il giubbotto di pelle per scrivere libri.

E' stato uno degli ospiti più attesi dell'edizione di quest'anno del Salone del Libro. Henry Winkler, l'attore che ha interpretato Fonzie in Happy Days, è oggi l'autore di una serie di libri per bambini con protagonista Hank Zipzer“ .
Henry Winkler, conosciuto da tutti come Arthur Fonzarelli o Fonzie, è stato ospite al prossimo Salone Internazionale del Libro di Torino. E' stato possibile vederlo e incontrarlo nel Bookstock Village, lo spazio nato nel 1998 e dedicato ai lettori che vanno da 0 ai 13 anni. Diventato famoso quando era giovane grazie al telefilm Happy Days, in cui interpretava Fonzie, il ragazzo con il giubbotto di pelle rispettato da tutti e amato da qualsiasi ragazza, con il passare degli anni ha interpretato altri ruoli come attore al cinema, ma soprattutto è diventato autore di una fortunatissima serie di libri per bambini con protagonista Hank Zipzer, un ragazzino dislessico. Torino è stato il teatro dove poterlo incontrare e ricordare i bei tempi di quando diceva "Ehi" e tutto si aggiustava, oppure di quando dava consigli al suo amico Ricky Cunnigham. Ora i consigli li dà ai bambini attraverso i libri creati per loro.
Storie selvagge:
Hank Zipzer, dislessia creativa

Da Fonzie ai libri per ragazzi Arriva finalmente in Italia la fortunata serie che ha per protagonista Hank Zipzer, un simpatico ragazzino dislessico in lotta contro le fatiche scolastiche.

Henry Winkler, dislessico a sua volta, conosciuto come il Fonzie di Happy Days, è autore insieme a Lin Oliver della collana che ha conquistato gli USA e la Gran Bretagna.


  Salone del Libro 2013
Henry Winkler
 
  Henry Winkler a Deejay chiama Italia
 
  Henry Winkler intervista




 Sito Ufficiale HAPPY DAYS ITALIA - SITO INFORMATIVO - on line dal 1997
www.happydaysitalia.net
Web graphics and design by Stefano Baldi
Questo è semplicemente un sito informativo senza scopo di lucro e privo di ogni forma pubblicitaria. Non si intendono infrangere copyrights di nessuno.
Tali copyrights rimangono di esclusiva proprietà dei legittimi detentori.
Lo stesso dicasi per immagini, musica, testi e quant'altro collegabile direttamente alla serie TV con i suoi contenuti o a siti web ad essa dedicati.