IL FINALE

Molti attori principali lasciarono il cast di Happy prima del termine della serie televisiva, tra cui Ron Howard (Richie Cunningham), Don Most (Ralph Malph) ecc. ecc.

Nonostante tutto la serie televisiva, nel finale, era cambiata si voleva far notare al telespettatore che i giorni felici e spensierati si stavano trasformando in giorni diversi, con i personaggi che avevano animato la serie, più responsabili e maturi.

Persino Fonzie cambia il suo carattere specialmente quando si innamora di Ashley Pfister  l'unica che riesce a far perdere la testa a Fonzie.

L’ultima stagione della serie fù un tempo di ritrovi e addii. Richie e Lori Beth tornarono solo per una visita, con Richie Jr. sul passeggino ed un altro bimbo in arrivo.

Richie si intestardì per andare a Hollywood per realizzare il suo grande sogno, diventare regista.
Gli ultimi due episodi che fanno da finale ad happy ays sono: La vita continua parte1  e parte 2

Chachi e Joanie si ritrovano da Arnold’s con i rispettivi fidanzati e scoprono che i partner sono praticamente identici, sia nel modo di vestire, sia nell’aspetto fisico. Ora pensano seriamente di rimettersi insieme. Fonzie sta trascorrendo molto tempo con Danny, un bambino rimasto orfano, e sta meditando di adottarlo. Arthur incontra la Sig.na Charles, l’assistente sociale, per un colloquio decisivo al fine della adozione: ma l’Istituto dove vive il piccolo ha regole molto rigide, infatti secondo il regolamento un uomo non sposato non ha la possibilità di adottare un figlio. L’assistente inoltra comunque la richiesta e a Fonzie non resta altro che aspettare. Intanto Chachi vuole chiedere a Joanie di sposarlo ma, per un fraintendimento causato da Jenny, Joanie si arrabbia con lui. Chiarito tutto, Joanie accetta la proposta di matrimonio e i ragazzi lo annunciano alla famiglia. La Sig.na Charles chiama Fonzie per comunicargli che la sua richiesta non è stata accettata. Arthur e Danny fuggono via insieme dove nessuno gli impedisca di stare insieme.
Nell’ultimo episodio Richie e altri vecchi personaggi riapparvero per l’ultima volta. Joanie e Chachi organizzano il rinfresco per il matrimonio insieme alla famiglia Cunningham e pensano di farlo da Arnold’s.

Intanto l’assistente sociale sta cercando Fonzie dato che ora Arthur è ufficialmente accusato del rapimento di Danny: prima di procedere le autorità attenderanno le 18.00.

A quell’ora Fonzie si presenta con Danny nell’ufficio del direttore dell’Istituto: l’addio tra i due è struggente. Howard rimprovera duramente il direttore e lo ammonisce che le regole sono disumane.

Ormai è tutto pronto per la cerimonia: arrivano Alfred e Louise Arcola, Fonzie regala un fazzoletto portafortuna a Joanie.

A casa Cunningham si presenta il preside dell’orfanotrofio con Danny e lo consegna a Fonzie dicendo che ora possono essere padre e figlio.

Proprio sulle note iniziali della cerimonia, arriva Richie con Lori Beth: sotto la guida di Dio Joanie e Chachi si uniscono così in matrimonio.

Durante il rinfresco Howard prende la parola per un discorso di ringraziamento e un brindisi di addio strappalacrime, augurando a tutti tanti happy days… Risultati immagini per happy days final

  L'ULTIMA PUNTATA DI HAPPY DAYS VENNE TRASMESSA IN AMERICA IL 24 GENNAIO 1984.

 


 

 Sito Ufficiale HAPPY DAYS ITALIA - SITO INFORMATIVO - on line dal 1997
www.happydaysitalia.net
Web graphics and design by Stefano Baldi
Questo è semplicemente un sito informativo senza scopo di lucro e privo di ogni forma pubblicitaria. Non si intendono infrangere copyrights di nessuno.
Tali copyrights rimangono di esclusiva proprietà dei legittimi detentori.
Lo stesso dicasi per immagini, musica, testi e quant'altro collegabile direttamente alla serie TV con i suoi contenuti o a siti web ad essa dedicati.