Cathy Silvers di Happy Days parla del suo defunto padre Phil: 'Mio padre aveva grandi scarpe da riempire' 

CATHY, ricorda di aver passato il tempo della sua vita sul set di Happy Days con suo padre Phil e Henry Winkler nei panni di Fonzie



 

“Questa fotografia rappresenta il ricordo più speciale che ho di mio padre".

Ero alla terza stagione interpretando Jenny Piccolo in Happy Days. È stato un periodo davvero meraviglioso della mia vita, lavorare con le persone migliori in un grande spettacolo in un ambiente magico. Abbiamo filmato sul palco 19 della Paramount e potevi vedere direttamente l'insegna di Hollywood. In quei tempi non esisteva la posta elettronica, i copioni venivano consegnati a mano e un giorno non avevo letto il mio perché lo avremmo esaminato durante la lettura del lunedì mattina. Quindi non avevo idea di chi fosse stato scelto come mio padre.

Durante la lettura, ho sentito questo, "Ay ay ay up" - la battuta di papà del sergente Bilko - e ho pensato: "Qualcuno fa il papà". Poi papà è salito sul palco e tutti si sono fermati. Gli scrittori erano in ginocchio: era il loro idolo. È stato meraviglioso e avevano pianificato tutto come una sorpresa per me! Non so quante attrici possano dire: "Mio padre, che è stato il più grande comico mai vissuto, ha interpretato mio padre, nel più grande spettacolo comico accanto al suo spettacolo".  Ho sempre saputo che papà era famoso anche se il Phil Silvers Show era finito tre anni prima che io e mia sorella gemella Candace nascessimo. Quando siamo andati a cena fuori è stato assalito. Abbiamo provato ad andare in posti speciali dove sapevamo di poter essere un po 'riservati, ma tutti i suoi amici erano lì: Dean Martin, Jerry Lewis o Frank Sinatra, quindi spesso cenavamo con loro. Tutti si sarebbero riversati dentro e io avrei sentito queste storie fenomenali.

Non era davvero una vita normale, anche se immagino fosse per me e le mie quattro sorelle. Mia madre (l'attrice Evelyn Patrick) era solo una mamma normale, con la cena in tavola ogni sera. Non voleva che entrassimo nel mondo dello spettacolo fino a quando non fossimo stati al college. Ma non ha funzionato per me. Quando ero al primo anno, Dudley Moore, che era un grande amico di famiglia, è venuto a trovarmi in una recita e si è messo in contatto con ICM, i suoi agenti. Poi ho fatto un'audizione per Happy Days e il gioco è fatto. Più tardi sono tornato al college e mi sono laureata in marketing. Il mio primo matrimonio finì e avevo due figli, quindi avevo bisogno di lavorare. Ho fatto varie sitcom e il film del sergente Bilko, poi sono entrato nel settore della salute sette anni fa. 

Ho uno show televisivo su Internet e clienti privati.  Mio padre aveva grandi scarpe da riempire e la gente diceva che ho avuto il mio tempismo comico da lui. Spero che! Ma c'era un lato oscuro nella vita di papà. Ha giocato e bevuto e questo ha messo a dura prova la famiglia. I miei genitori divorziarono quando avevo cinque anni, ma vedevamo papà a cena ogni settimana. I suoi migliori amici erano Marilyn Monroe, Judy Garland e Audrey Hepburn e ha visto l'effetto che l'azienda ha avuto sulle loro vite. Il suo consiglio per me era: "Trattalo come un business. Non lmontarti la testa. Impara le tue battute e presentati in tempo! ' Avevo solo 22 anni quando papà è morto, ma la sua eredità è il sergente Bilko, uno degli spettacoli comici di maggior successo di tutti i tempi. 

Non ci sarà niente di simile  Di nuovo il sergente Bilko e nessuno come mio padre.