ROZ KELLY E' PINKY TUSCADERO


Risultati immagini per ROZ KELLY Roz Kelly nasce a Mount Vernon, New York dove trascorre il suo tempo  con la famiglia e gli amici.  Prima di Happy Days , Roz Kelly ha lavorato come fotografo del personale per New York Magazine , dove ha scattato immagini di sconosciuti e celebrità, tra cui Jimi Hendrix , Sales Soupy , Andy Warhol , Cream , Leonard Cohen , Neil Diamond e fotografo Diane Arbus .

Nella serie televisiva Happy Daysi, ha interpretato Carol "Pinky" Tuscadero, la sorella maggiore di Leather Tuscadero (la cantante Suzi Quatro ). 
Proprio come Arthur Fonzarelli ha insistito per essere chiamato "Fonzie" o "il Fonz", Carol ha insistito per essere chiamata "Pinky" e l'abbigliamento da abbinare. 

Pinky era stata nominata ragazza di Fonzie a lungo termine dopo le sue apparizioni iniziali negli episodi;  pubblicità per la prossima stagione ha anche iniziato a promuovere il nuovo personaggio di Kelly.  Quando discorde tra Kelly, il cast e i produttori, il suo personaggio è stato abbandonato;  fu citata solo brevemente in due episodi successivi.
Oltre ad Happy Days , Kelly ha ripreso il suo ruolo di Pinky nel primo episodio della spin-off di Happy Days 1977, le bellezze di Blansky .  Ha avuto un piccolo ma memorabile ruolo nel thriller televisivo Curse della vedova nera.
Ha rappresentato Diane Sullivan nel film di slasher New Year's Evil (1981). Kelly ha anche giocato a guest role su Starsky & Hutch , Match Game '76 , The Paul Lynde Halloween Special , Baretta , Kojak , The Love Boat , I duchi di Hazzard , Charlie's Angels e Fantasy Island . Il suo ruolo in Starsky & Hutch è stato creato quando la stella Paul Michael Glaser (Starsky) ha pianificato di uscire all'inizio della terza stagione, con il carattere di Kelly, ufficiale Linda Baylor, inteso a riempire il suo posto.  Tuttavia, Glaser fu persuaso a rimanere, e il personaggio di Kelly finì solo in un episodio, "Fatal Charm".  I suoi personaggi di queste altre serie non hanno mai raggiunto il livello di fama cultuale che Pinky Tuscadero le ha dato.  Così strettamente identificato era lei con il carattere che era stato fatturato come Roz "Pinky Tuscadero" Kelly per la sua apparizione sul Paul Lynde Halloween Special .
Risultati immagini per ROZ KELLY
Le cose non sono andate bene per lei da allora. Dopo una serie di apparizioni su alcuni dei più grandi successi televisivi degli anni '70, come gli Charlie’s Angels, Starsky & Hutch e The Dukes di Hazzard, la sua carriera è scivolata; la sua ultima apparizione televisiva era sul Trapper John, M.D. nel 1983.
Risultati immagini per ROZ KELLY Da allora, è stata arrestata più volte sotto alcune circostanze piuttosto bizarre. (fonte dalla rete).

Il 29 novembre 1998, è stata arrestata per aver sparato con un fucile da 12 nella finestra del soggiorno di una casa di un vicino dopo che l'allarme di un'auto la svegliava;  ha anche sparato l'auto della vicina e un'altra macchina nelle vicinanze.  All'epoca il vicino non era a casa.  Lei non ha invocato alcuna controversia contro la responsabilità di sparare in casa ed è stata condannata a tre anni con prova di reato il 20 ottobre 2000.

A Roz Kelly è stato anche ordinato di ricevere consulenza psichiatrica e pagare la restituzione come ordinato dal dipartimento di giustizia.  Il 27 ottobre 2000, è stata condannata a 120 giorni di carcere dopo aver sostenuto "nessun contenzioso" alle cariche derivanti dal 20 agosto 2000, arresto per aver colpito un uomo con la sua canna. Lei è stata accreditata per i 98 giorni che aveva già trascorso in carcere in attesa di sentenza, evitando di dover spendere più tempo in prigione.




 Sito Ufficiale HAPPY DAYS ITALIA - SITO INFORMATIVO - on line dal 1997
www.happydaysitalia.net
Web graphics and design by Stefano Baldi
Questo è semplicemente un sito informativo senza scopo di lucro e privo di ogni forma pubblicitaria. Non si intendono infrangere copyrights di nessuno.
Tali copyrights rimangono di esclusiva proprietà dei legittimi detentori.
Lo stesso dicasi per immagini, musica, testi e quant'altro collegabile direttamente alla serie TV con i suoi contenuti o a siti web ad essa dedicati.