PRESENTAZIONE DI HAPPY DAYS ITALIA

        Happy Days Italia ti da il benvenuto
Questo sito (nato nel 1997) è dedicato alla serie televisiva Happy Days, che in America è stata trasmessa dalla ABC per ben 10 lunghi anni, a partire dal 1974 per finire al 1984. In Italia la serie arrivò nel 1977 e ottenne un successo enorme! Da allora si susseguono ad anni alterni le repliche degli episodi, portando nelle case di tutti i buoni valori che animano le vicende del telefilm. Le pagine che presentiamo sono un omaggio che un gruppo di amici ha tributato agli attori del telefilm e al suo creatore.

Happy Days Italia è stato riconosciuto dagli attori della serie in cui rimaniamo in stretto contatto. In questa piacevole impresa ci sostiene la passione, che ci unisce nel segno di Happy Days, e la volontà di mantenere vivo il ricordo della bellissima serie tv nel corso degli anni. Gli articoli che presentiamo non sono solo un omaggio alla memoria dei “giorni felici” che abbiamo trascorso insieme seguendo le avventure quotidiane di Fonzie, Richie & Co.,  ma sono anche un tributo alla bravura di tutti coloro che hanno realizzato la serie.

Il nostro compito è quello di fornirvi più notizie possibili riguardo alla serie televisiva, ai suoi attori e sulle loro future attività. Insomma cercheremo di calarci nella magica atmosfera degli anni '50 (in cui è ambientato Happy Days), nell'epoca dei capelli imbrillantinati, delle moto, dei Juke-Box. Abbiamo fatto questo lavoro per voi, con la speranza di avervi trasmesso l'entusiasmo che ci ha animato e che ci anima tutt'ora nella creazione e il costante aggiornamento di questo sito. Ci auguriamo che la tua navigazione nel nostro sito possa risultare piacevole e di tuo gradimento. Stefano Baldi 





 Sito Ufficiale HAPPY DAYS ITALIA - SITO INFORMATIVO - on line dal 1997
www.happydaysitalia.net
Web graphics and design by Stefano Baldi
Questo è semplicemente un sito informativo senza scopo di lucro e privo di ogni forma pubblicitaria. Non si intendono infrangere copyrights di nessuno.
Tali copyrights rimangono di esclusiva proprietà dei legittimi detentori.
Lo stesso dicasi per immagini, musica, testi e quant'altro collegabile direttamente alla serie TV con i suoi contenuti o a siti web ad essa dedicati.