LE MITICHE FRASI DI FONZIE


Senti qua richie lei è la prima ragazza lo dico a voce alta che mi trova affascinante intellettualmente, wow.

Questo è il minimo voi francesi ci avete dato la statua della libertà

Sono il primo uomo che possiede un pettine a serramanico.


Squadra di casa 0 ,Fonzie 1 2 3 4 e 5!
Se riferite a qualcuno quello che avete visto non mangerete più cibi solidi.

Vivi in fretta muori giovane e cosi lasci un bel cadavere

Bene io dirò quello che ha detto Ponzio Pilato io me ne lavo le mani e piedi di tutta questa storia wow

Hey ma perchè quell'ombra scura su quel viso di una stella cadente
Una ragazza può anche passare ma un amico deve rimanere

Non hai nulla da temere se non la paura stessa

Lo sai ralph io colpisco solo i migliori

Per prima cosa io non mi chiamo Bello e seconda cosa tu non sei me scimmione e dato che non ti piace parlare non ho alcun rimpianto a metterti fuori uso la bocca
Perchè voi siete voi e io sono io
Io credo che ci vorrebbero i poliziotti con gli idranti per proteggere la mia bara.
Te l'ho già detto io e potsie insieme nello stesso luogo sconvolgiamo l'equilibrio della natura. Uscivo con una maestra d'armi una volta..una gran duello all'arma bianca.. Se quando rubi ti porti l'arnese ti farai dieci anni e non un mese Scusate, io non voglio interrompere il ballo di un altro.
Lo dicono tutte che io ho il dono dell'allegria Com’è la tua ragazza perfetta, Fonzie? 105-52-93…..su una Harley Davidson! Io sto qui una settimana e se la casa non mi piace io prendo il volo Che spirito! ma come fai a trovarle cosi in fretta? Ehi sentite sentite abbiamo uno poco sportivo ma che ti prende volevi il trofeo di zucchero filato?(in "la sfida automobilistica")
Ehi se non la piantate di ridere mi metto a ballare il tip tap sulle vostre  facce Alfred andiamo ad una partita di pallacanestro non ad un matrimonio eschimese. Nessun flipper è in grado di farmi impazzire, io faccio impazzire i flipper Come mai qui avete le gomme a terra vita!vita! qualcuno vi ha rubato il biberon? Oh qualcuno vi ha rubato l'uovo di pasqua con una bella sorpresina dentro?
La prossima volta che pansa a un piano sarò io a occuparmi della ragazza hey Ma perchè sei cosi nero ti hanno rubato la sorpresina dalle patatine ? Poiche' il mio avversario qui vive alla maniera antica e poiche' lui lui e' il migliore Schermidore di tutta la Francia ed io sono il migliore di tutti gli altri posti dell'universo... Oh be quest'uomo morto ti avverte: ti colpirò cosi duro che il governatore dichiarerà la tua faccia zona disastrata.
Quando uno corre sull'autostrada della vita deve dimenticare i limiti di velocità e deve andare a tutto gas. Hey c'è un vecchio proverbio: tre falsi tunisini a cammello di sera fanno pensare a un caldo languido abbraccio di notte di primavera Ehi io sono passato dall'orsacchiotto di pezza alle tre gemelle Whooper Devo essere pazzo, il Fonzie che veste normalmente, Hey !!! Se tu metti un'annuncio pubblicitario c'è sempre qualcuno che risponde, e non è sempre quello giusto. Ciao RICKY.
Le vie del fonzie sono infinite.

Io batto i record tutti i giorni.

Lei è un mortale io sono un Fonzarelli.

Che cos'hai le quattro gomme a terra.

Vai come un missile dritto al punto chiaro dritto al punto.
Se vuoi trovare qualcosa di splendido guarda dalle parti delle mie labbra.
 
Ammiro la gente che ride dei propri guai


Non fate del male agli animali.


Mi dispiace di avere solo due labbra da donare in

Beneficenza....sotto a chi tocca
D'accordo andiamo li al juke-box cosi' possiamo parlare da uomo a uovo.

S
i c`e' ancora qualche posto libero nel mio "corso per dodicenni".

...e poi come si dice Pomiciate fuori dai paesi vostri


Se la gloria dura una vita non è più passeggera ciao ricky.
Nella vita avete 5 cose: avete la Vita, la Morte, il Matrimonio, il Diploma e…heeyy!! goditela finchè dura. Quando hai la testa fuori strada non puoi pensare. Dietro una porta chiusa c'è sempre qualcuno………..heeyy!! Io non sono mai stato un bambino.
Che c'è di strano io da bambino lavoravo. Lo scongelamento è la mia specialità Due carognate non faranno mai una cosa bella. voglio che chiamate la polizia hanno rubato una delle mie magliette. Ti consiglio di lasciar perdere almeno che tu non voglia finire all'ospedale.
Ho visto le foglie cambiare colore e questo ha reso piu' tenero il mio cuore.
Perchè voi siete voi e io sono io
Io credo che ci vorrebbero i poliziotti con gli idranti per proteggere la mia bara.
Mani occupate, mani felici. Chi fa il duro senza essere duro finisce con la faccia contro il muro Ma non vi sorride l'idea di avere ancora i denti ?
Sergente non credevo proprio che lei fosse uno di quelli. Uscivo con una maestra d'armi una volta..una gran duello all'arma bianca.. Si sbaglia io sono il più sano di tutti. Molto carino richie davvero molto carino ma gli elefantini rossi non possono salire sul bolide di Fonzie. Ehi sembra che tu abbia ballato il tip tap con la testa cos'è che non ti va.
Guarda guarda abbiamo il torello con una mandria di buoi. Oh io stavo pensando per meglio onorare la memoria di Arturo...qualcosa in pelle..con la chiusura a lampo. Questo è latino significa che la gloria è una cosa passeggera vale per tutti tranne che per me. Ehi un Fonzarelli non si ferma neanche quand'è morto! Be veramente pensavo di salutare i miei amici invece di romperti un braccio
Sapete perchè mi piace il Poker? perchè il gioco del poker è come la vita, una volta ti va bene, una volta ti va male, per quel che mi riguarda sono vincente hey !!

Sarebbe stato inutile il Fonzie prende fuoco solo a mezzanotte

Per tua fortuna non sono un contadino, se no quel naso te lo potavo!
Fonzie è un’oasi nel deserto della disperazione.

Mettere gli occhiali a Fonzie è come mettere i baffi a Marilyn Monroe.

Vivi bene, intensamente ma non prestare mai a nessuno il tuo pettine, WOW

A Natale bisogna dare e non ricevere.


Se ci provi ancora una volta sai cosa ti faccio , la plastica facciale senza anestesia

Tre sono le persone di esistenza sicura nel mondo: Fonzie, il Papa e il mitico Elvis


Io non sono un sognatore, Io vengo sognato.


...fra 50 anni non ci saremo più, voi sarete morti, io mi trasferisco in California!!!  Errare è umano, perdonare è divino. Prima si impara a camminare e poi a correre. E tu cosa dirai agli uomini del 21esimo secolo?………..heeyy!!



 

 Sito Ufficiale HAPPY DAYS ITALIA - SITO INFORMATIVO - on line dal 1997
www.happydaysitalia.net
Web graphics and design by Stefano Baldi
Questo è semplicemente un sito informativo senza scopo di lucro e privo di ogni forma pubblicitaria. Non si intendono infrangere copyrights di nessuno.
Tali copyrights rimangono di esclusiva proprietà dei legittimi detentori.
Lo stesso dicasi per immagini, musica, testi e quant'altro collegabile direttamente alla serie TV con i suoi contenuti o a siti web ad essa dedicati.