HAPPY DAYS REUNION 1 MARZO 1992

TRASMESSO IL 3 MARZO DEL 1992 SULLA ABC




Ci sono stati molti abbracci e pianti quando il cast della sitcom "Happy Days" si è riunito per "The Happy Days Reunion Special", trasmesso poi martedì 3 marzo 1992 sulla ABC.

"Ero molto commosso perché la gente diceva tante cose belle su di me", ha detto Anson Williams (Potsie), che è un regista televisivo e cinematografico di successo. “Avevo solo le lacrime agli occhi. Non mi rendevo conto di quanto gli importasse ".

"Era come se non ce ne fossimo mai andati", ha detto Tom Bosley, che ha interpretato il signor Cunningham.

Lo speciale di 90 minuti, condotto da Winkler, presenta Marshall e diversi membri del cast, tra cui Howard, che è diventato un regista di grande successo. Lo spettacolo ha mostrato alcuni spezzoni video della serie, oltre ai film inediti dietro le quinte di Winkler.
E' stato incluso anche il filmato della squadra di softball "Happy Days" mentre giocava. "La nostra squadra di softball è ciò che ci ha fatto andare avanti per così tanto tempo", ha detto Ross, protagonista dell'acclamato "Brooklyn Bridge" della CBS.

Sebbene "Happy Days" sia stato un successo, i critici a volte hanno criticato la serie. Allora perché "Happy Days" dura da quasi due decenni? "Era senza tempo", ha detto Bosley. "Era circa un periodo di 20 anni prima e ora sta arrivando 40 anni prima."
 
 

IL CONTRIBUTO VIDEO DELLA MANIFESTAZIONE